AL VIA LO STUDIO DI MUNARI E CAVANI

16-01-2008

AL VIA LO STUDIO DI MUNARI E CAVANI

Raffaele Cavani (in foto) ha seguito Alessandro Munari e assieme a lui ha dato vita a un nuovo studio legale, la cui denominazione (non ancora decisa) conterrà i nomi dei due avvocati. Con loro una decina di professionisti, tutti provenienti dallo studio d’Urso Munari Gatti (oggi d’Urso Gatti e Associati). Gli uffici sono ubicati in Piazza Castello 13, la vecchia sede di Munari Gatti e Associati, lo studio fondato 15 anni fa da Alessandro Munari e da Francesco Gatti, fusosi poi nel 2004 con lo studio di Carlo d’Urso.

 
Il nuovo studio si occuperà pertanto di giudiziale, contrattualistica e di M&A, con particolare riferimento al settore del Private equity e del Real estate. Tra i clienti storici di Cavani il fondo di private equity Matlin Patterson che, in cordata con il fondo Texas Pacific Group, era uno dei pretendenti alla conquista di Alitalia e che, nell’ambito del settore della moda, ha acquisito due anni fa il gruppo Cerruti.

TAGS

Munari Cavani, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici Carlod'Urso, PaoloDaviddi, FrancescoGatti, RaffaeleCavani, AlessandroMunari Alitalia, Texas Pacific Group, Matlin Patterson, Cerruti


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA