Il nome potrebbe essere provvisorio. Ma il progetto punta alla lunga durata. Roberto Albertazzi (nella foto) ha unito le forze del suo studio legale (Albertazzi e Associati) con MStudio di Gianluca Marini dando vita allo Studio Associato Legale e Tributario. Due sedi: MIlano e Roma. Una quarantina di professionisti tra avvocati e commercialisti, tra cui, otto partner.
Tra i soci equity della nuova realtà ci sarà anche l'avvocato Cesare Vecchio che nel frattempo ha lasciato lo studio Delfino Willkie Farr & Gallagher.
Lo studio, che fa parte del network internazionale Marccus Partners (di cui Albertazzi è managing partner), svolgerà il ruolo di divisione legale e fiscale della società di revisione Mazars. Inoltre, opererà anche suo fronti dell'Outsourcing e del Corporate Finance. Quindi, Mazars non sarà il solo cliente dello studio.
Roberto Albertazzi e Cesare Vecchio, dunque, tornano ad unire le forze dopo aver contribuito allo sbarco di Freshfields Bruckhaus Deringer in Italia.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, Mstudio, A&A Albertazzi, Delfino Willkie Farr & Gallagher GianlucaMaria, RobertoAlbertazzi, Cesare GiovanniVecchio Marcus Partners, Mazars