Albertazzi si fonde con MStudio

Cesare Vecchio lascia Delfino e si unisce al progetto

11-11-2010

Albertazzi si fonde con MStudio

Il nome potrebbe essere provvisorio. Ma il progetto punta alla lunga durata. Roberto Albertazzi (nella foto) ha unito le forze del suo studio legale (Albertazzi e Associati) con MStudio di Gianluca Marini dando vita allo Studio Associato Legale e Tributario. Due sedi: MIlano e Roma. Una quarantina di professionisti tra avvocati e commercialisti, tra cui, otto partner.
Tra i soci equity della nuova realtà ci sarà anche l'avvocato Cesare Vecchio che nel frattempo ha lasciato lo studio Delfino Willkie Farr & Gallagher.
Lo studio, che fa parte del network internazionale Marccus Partners (di cui Albertazzi è managing partner), svolgerà il ruolo di divisione legale e fiscale della società di revisione Mazars. Inoltre, opererà anche suo fronti dell'Outsourcing e del Corporate Finance. Quindi, Mazars non sarà il solo cliente dello studio.
Roberto Albertazzi e Cesare Vecchio, dunque, tornano ad unire le forze dopo aver contribuito allo sbarco di Freshfields Bruckhaus Deringer in Italia.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Mstudio, A&A Albertazzi, Delfino Willkie Farr & Gallagher GianlucaMaria, RobertoAlbertazzi, Cesare GiovanniVecchio Marcus Partners, Mazars


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA