Dentons annuncia l’ingresso di Alessandro Dubini (in foto) in qualità di partner del dipartimento corporate. Dubini sarà di base presso la sede di Milano e porta con sé un team di tre professionisti; il senior counsel Filippo Frabasile, l'associate Chiara Baldi e il trainee Marco Martinelli.
Alessandro Dubini, già responsabile del dipartimento legale di Biscozzi Nobili e in precedenza equity partner di Pedersoli, si occupa di M&a, private equity e corporate finance. Ha maturato esperienza in operazioni di Ipo, offerte al pubblico di vendita e di acquisto e aumenti di capitale. Tra i deal più significativi da lui seguiti, oltre a numerose operazioni di private equity, segnaliamo l'assistenza a Bpu nell'ambito dell'operazione di fusione con Banca Lombarda che ha portato alla nascita del gruppo Ubi Banca.
L’arrivo del nuovo partner e del suo team porta a 20 il numero dei componenti del dipartimento di corporate M&a dello studio, tra cui cinque partner.
TAGS
PwC TLS, Quagliarella, Fivelex, hi.lex AlfredoCraca, FabioCappelletti, TommasoCaciolli, EmanuelaPettenò, DonatoQuagliarella, AlbertoAgnelli Eataly, Idea Taste of Italy, Acque Minerali