Lateral

Alessandro Dubini passa in Dentons

Lascia Biscozzi Nobili e porta con sé un team di 3 professionisti

10-01-2017

Alessandro Dubini passa in Dentons

Dentons annuncia l’ingresso di Alessandro Dubini (in foto) in qualità di partner del dipartimento corporate. Dubini sarà di base presso la sede di Milano e porta con sé un team di tre professionisti; il senior counsel Filippo Frabasile, l'associate Chiara Baldi e il trainee Marco Martinelli.

Alessandro Dubini, già responsabile del dipartimento legale di Biscozzi Nobili e in precedenza equity partner di Pedersoli, si occupa di M&a, private equity e corporate finance. Ha maturato esperienza in operazioni di Ipo, offerte al pubblico di vendita e di acquisto e aumenti di capitale. Tra i deal più significativi da lui seguiti, oltre a numerose operazioni di private equity, segnaliamo l'assistenza a Bpu nell'ambito dell'operazione di fusione con Banca Lombarda che ha portato alla nascita del gruppo Ubi Banca.

L’arrivo del nuovo partner e del suo team porta a 20 il numero dei componenti del dipartimento di corporate M&a dello studio, tra cui cinque partner.

 

TAGS

PwC TLS, Quagliarella, Fivelex, hi.lex AlfredoCraca, FabioCappelletti, TommasoCaciolli, EmanuelaPettenò, DonatoQuagliarella, AlbertoAgnelli Eataly, Idea Taste of Italy, Acque Minerali


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA