Portolano Cavallo prosegue la strategia di crescita nel settore private equity e annuncia l’ingresso di Alessandro Tanno (in foto) in qualità di of counsel e responsabile dell’area banking & finance.
Tanno entra in Portolano Cavallo dopo un lungo percorso professionale in Linklaters. Negli anni ha maturato una profonda esperienza in ambito bancario e finanziario, fornendo consulenza a banche, istituzioni finanziarie, fondi di investimento e società in relazione a operazioni nazionali e cross-border di leveraged e acquisition finance, leveraged buy-out, corporate finance, asset finance e high yield bond.
Con Alessandro Tanno come responsabile della practice banking & finance, Portolano Cavallo aggiunge un altro tassello nel più ampio progetto di espansione avviato nella prima parte dell’anno con gli ingressi dei soci Andrea Gritti e Gianpaolo Scandone, co-responsabili della practice private equity. Inoltre, l’esperienza del nuovo of counsel nel settore fintech e digital Transformation sarà un asset anche per la practice startup & venture capital.