Rlvt ha reso noto l’ingresso in studio di Alfonso Badini Confalonieri e Fabrizio Sudiero in qualità
di of counsel. I professionisti provengono entrambi dallo studio Ferreri. Dopo queste nomine, Rlvt conta oltre 60 professionisti, di cui 5 soci e 4 counsel.
Alfonso Badini Confalonieri, avvocato cassazionista, ha una vasta esperienza in consulenza e assistenza alle imprese, anche a controllo pubblico e in campo internazionale, con particolare riguardo alle questioni societarie ed alla contrattualistica commerciale. In quest’ambito, presta assistenza in operazioni di acquisizione, joint ventures, finanziamento e operazioni immobiliari. È esperto di crisi d’impresa (diritto fallimentare e procedure concorsuali), diritto bancario e finanziario, contenzioso e procedimenti arbitrali.
Fabrizio Sudiero, è avvocato e ricercatore universitario abilitato alle funzioni di professore associato in diritto commerciale. Si occupa di diritto della crisi d’impresa, diritto societario, acquisizioni e contrattualistica d’impresa, anche assistendo società internazionali. È docente presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino. Fa parte della Commissione Affari Civili – Procedure Concorsuali dell’Ordine degli Avvocati di Torino, oltre che della Commissione valutazione titoli esteri del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino.