Allen & Overy ha assistito Fca Bank, in veste di garante, con riferimento all’emissione da parte della controllata Fca Capital Ireland di due bond per un valore di un miliardo di euro e che costituiscono i primi a seguito dell’acquisizione della licenza bancaria da parte della società nata da una joint venture tra Fiat-Chrysler e Crédit Agricole.
In qualità di joint bookrunners del bond hanno agito BofA Merrill Lynch, Crédit Agricole Corporate and Investment Bank, Citigroup, Jp Morgan e UniCredit.
Il team di Allen & Overy che ha seguito l’operazione è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati dalla senior associate Alessandra Pala e dall’associate Sarah Capella. Il partner Francesco Bonichi, insieme con il senior associate Michele Milanese, ha seguito gli aspetti fiscali dell’emissione.
TAGS
Allen & Overy FrancescoBonichi, CristianoTommasi, CraigByrne, AlessandraPala, MicheleMilanese, SarahCapella Chrysler, Fiat, JP Morgan, Unicredit, Crédit Agricole, Merrill Lynch, Citigroup, Fca Bank