Allen & Overy ha assistito Banca Imi, Bnp Paribas, Citi, Société Générale e i joint lead manager, nell’emissione annunciata da parte di Snam di un prestito obbligazionario con scadenza 2027, a valere sul proprio programma Euro Medium Term Notes. Le obbligazioni sono destinate alla quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo.
Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati dalla senior associate Patrizia Pasqualini dagli associate Michele Lupo e Raman Kamboh; mentre il partner Francesco Bonichi ha curato gli aspetti fiscali delle operazioni assistito dal counsel Michele Milanese.
Lo studio ha inoltre assistito Bnp Paribas, in qualità di offeror e dealer manager, e gli altri dealer manager, tra cui Banca Imi, Citi e Société Générale nell’offerta intermediata per il riacquisto avente a oggetto sette serie di titoli di debito emessi da Snam.
La tender offer è, per quanto riguarda l'Italia, effettuata in esenzione rispetto al regime di offerta pubblica di acquisto e scambio (Opasc) ai sensi del Testo Unico della Finanza e del Regolamento Emittenti della Consob.
TAGS
Allen & Overy FrancescoBonichi, CristianoTommasi, CraigByrne, MicheleMilanese, PatriziaPasqualini, RamanKamboh, MicheleLupo Banca Imi, BNP Paribas, Consob, Société Générale, Citi, Snam, Borsa del Lussemburgo