Allen & Overy e Pedersoli hanno assistito rispettivamente Morgan Stanley, in qualità di sole lead manager, ed Exor nell'emissione di un prestito obbligazionario per un valore nominale pari a 500 milioni di euro. I titoli sono destinati alla quotazione presso Euro Mtf Market gestito dal Luxembourg Stock Exchange.
Il team di Allen & Overy che ha assistito Morgan Stanley è guidato dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne del dipartimento international capital markets, coadiuvati dalla senior associate Sarah Capella e dalla associate Carolina Gori. Gli aspetti di diritto olandese sono stati curati dal partner Jonathan Heeringa e da Victoria Schepers della sede di Amsterdam.
Pedersoli ha assistito Exor con un team guidato dall’equity partner Carlo Re, coadiuvato dal junior partner Stefano Milanesi e da Melissa Pace.
Non è la prima volta che gli studi lavorano insieme a un'emissione obbligazionaria di Exor, cliente storico di Pedersoli. Nel gennaio 2018 hanno lavorato al bond decennale di Exor da 500 milioni, in cui la magic circle ha assistito un pool di banche, e poco dopo a un'emissione da 200 milioni, in cui Allen & Overy ha assistito, come in questo caso, Morgan Stanley.
TAGS
Allen & Overy, Pedersoli CristianoTommasi, CraigByrne, CarloRe, SarahCapella, StefanoMilanesi, JonathanHeeringa, MelissaPace, CarolinaGori