Allen & Overy ha assistito Morgan Stanley, che ha agito in qualità di sole lead manager, nella riapertura di un bond dal valore di 200 milioni di euro da parte di Exor, assistita da Pedersoli.
Il team di Allen & Overy che ha seguito l’operazione è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati dall'associate Sarah Capella. Il partner Francesco Bonichi, insieme con il senior associate Michele Milanese, ha curato gli aspetti fiscali dell’emissione.
Pedersoli ha operato con l'equity partner Carlo Re e il senior associate Stefano Milanesi, mentre per i profili fiscali sono stati seguiti dall'equity partner Giovanni Bandera e dal partner Daniela Caporicci.
Come l'originale da 250 milioni, emesso il 22 dicembre 2015, il prestito obbligazionario ha scadenza a dicembre 2025 e tasso fisso pari a 2.875 per cento. Il titolo è quotato alla Borsa del Lussemburgo.
Notizia integrata l'11 maggio 2016 alle ore 12.05: si integra inserendo il ruolo e il team di Pedersoli al fianco di Exor.
TAGS
Allen & Overy, Pedersoli FrancescoBonichi, CristianoTommasi, CraigByrne, CarloRe, GiovanniBandera, MicheleMilanese, SarahCapella, StefanoMilanesi, DanielaCaporicci Morgan Stanley, Exor, Borsa del Lussemburgo