Allen & Overy ha assistito UniCredit nell’emissione di un bond senior a tasso fisso (2,125%) per un valore nominale pari a 1 miliardo di euro e durata decennale, con scadenza il 24 ottobre 2026.
Il team di Allen & Overy che ha assistito UniCredit è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati dall’associate Alessandro Laurito. Gli aspetti fiscali dell’operazione sono stati curati dal partner Francesco Bonichi coadiuvato dal counsel Michele Milanese.
Il collocamento è stato gestito da UniCredit Bank in qualità di sole bookrunner e Bnp Paribas, Hsbc, Goldman Sachs International e Nomura con il ruolo di joint lead manager.
Clifford Chance ha svolto il ruolo di advisor per il bookrunner e per i joint lead manager con un team composto dal socio Filippo Emanuele, dal counsel Gioacchino Foti e dall'associate Jonathan Astbury.
Notizia integrata il 24 ottobre 2016 alle ore 17.24: si integra inserendo il ruolo di Clifford Chance.
TAGS
Allen & Overy, Clifford Chance FrancescoBonichi, FilippoEmanuele, CristianoTommasi, CraigByrne, GioacchinoFoti, MicheleMilanese, JonathanAstbury, AlessandroLaurito BNP Paribas, Unicredit, Goldman Sachs, Nomura, HSBC