Capital Markets

Allen & Overy e Gianni nel primo bond di Ansaldo Energia

29-04-2015

Allen & Overy ha assistito Ansaldo Energia nel suo debutto sul mercato dei capitali avvenuto con il collocamento di un bond senior unsecured del valore nominale di 350 milioni di euro. L’emissione è destinata a essere quotata sul mercato EuroMTF di Lussemburgo. In qualità di joint lead manager del prestito obbligazionario hanno agito Banca Imi, Bnp Paribas, Commerzbank, Crédit Agricole Cib, Hsbc,Santander Global Banking & Markets e Unicredit, che sono state assistite da Gianni Origoni Grippo Cappelli.

Il team di Allen & Overy è guidato dai partner Craig Byrne e Cristiano Tommasi, e per gli aspetti fiscali dal partner Francesco Bonichi. Il gruppo di lavoro di Gianni è guidato dal partner Stefano Bucci, coadiuvato dal partner Richard Hamilton per gli aspetti di capital markets di diritto inglese e dal partner Fabio Ilacqua per gli aspetti di capital markets di diritto italiano. Gli aspetti fiscali sono stati curati da un team guidato dal partner Fabio Chiarenza.

 

TAGS

Allen & Overy, Gianni & Origoni FrancescoBonichi, FabioChiarenza, StefanoBucci, CristianoTommasi, CraigByrne, FabioIlacqua, RichardHamilton Banca Imi, BNP Paribas, Unicredit, HSBC, Commerzbank, Santander, Ansaldo Energia, Crédit Agricole Cib


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA