Allen & Overy ha assistito Ansaldo Energia nel suo debutto sul mercato dei capitali avvenuto con il collocamento di un bond senior unsecured del valore nominale di 350 milioni di euro. L’emissione è destinata a essere quotata sul mercato EuroMTF di Lussemburgo. In qualità di joint lead manager del prestito obbligazionario hanno agito Banca Imi, Bnp Paribas, Commerzbank, Crédit Agricole Cib, Hsbc,Santander Global Banking & Markets e Unicredit, che sono state assistite da Gianni Origoni Grippo Cappelli.
Il team di Allen & Overy è guidato dai partner Craig Byrne e Cristiano Tommasi, e per gli aspetti fiscali dal partner Francesco Bonichi. Il gruppo di lavoro di Gianni è guidato dal partner Stefano Bucci, coadiuvato dal partner Richard Hamilton per gli aspetti di capital markets di diritto inglese e dal partner Fabio Ilacqua per gli aspetti di capital markets di diritto italiano. Gli aspetti fiscali sono stati curati da un team guidato dal partner Fabio Chiarenza.
TAGS
Allen & Overy, Gianni & Origoni FrancescoBonichi, FabioChiarenza, StefanoBucci, CristianoTommasi, CraigByrne, FabioIlacqua, RichardHamilton Banca Imi, BNP Paribas, Unicredit, HSBC, Commerzbank, Santander, Ansaldo Energia, Crédit Agricole Cib