Allen & Overy ha assistito BNP Paribas, Credit Suisse, Deutsche Bank, J.P. Morgan, Mediobanca, MPS Capital Services, UniCredit Bank AG e Natixis in qualità di joint-lead managers nel lancio di un’emissione obbligazionaria, a tasso fisso e scadenza a cinque anni, per totali 1,25 miliardi di euro nell’ambito del programma Euro Medium Term Notes (EMTN) di Terna.
Il bond avrà scadenza il 17 febbraio 2017, cedola pari a 4,125% e prezzo di emissione pari a 99,809%. Il titolo è stato prezzato con uno spread di 257 punti base rispetto al midswap. I titoli, che pagheranno una cedola annuale, sono riservati a investitori istituzionali e saranno quotati presso la Borsa del Lussemburgo.
Il team di Allen & Overy è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati da Elena Radicella (senior associate), Alessandra Pala (associate) e Sarah Capella (trainee).
Lo scorso marzo terna aveva effettuato un’emissione obbligazionaria a tasso fisso semore dell'importo di 1,25 miliardi di euro. Anche in quel caso Allen & Overy aveva assistito gli istituti finanziari, mentre Bonelli Erede Pappalardo aveva affiancato Terna.
notizia integrata (il 16/02/2012, ore 14,05)
Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Terna con il team composto da Emanuela Da Rin (Socio), Barbara Napolitano (Socio) e da Marieke Driessen (Senior Lawyer).
TAGS
Allen & Overy, BonelliErede EmanuelaDa Rin, CristianoTommasi, CraigByrne, AlessandraPala, ElenaRadicella Chiaramonte, BarbaraNapolitano, SarahCapella, MariekeDriessen BNP Paribas, Deutsche Bank, JP Morgan, Mediobanca, Banca MPS, Terna, Unicredit, Natixis, Credit Suisse