ALLEN & OVERY NEL BOND DI TERNA

16-02-2012

ALLEN & OVERY NEL BOND DI TERNA

Allen & Overy ha assistito BNP Paribas, Credit Suisse, Deutsche Bank, J.P. Morgan, Mediobanca, MPS Capital Services,  UniCredit Bank AG e Natixis in qualità di joint-lead managers nel lancio di un’emissione obbligazionaria, a tasso fisso e scadenza a cinque anni, per totali 1,25 miliardi di euro nell’ambito del programma Euro Medium Term Notes (EMTN) di Terna.

Il bond avrà scadenza il 17 febbraio 2017, cedola pari a 4,125% e prezzo di emissione pari a 99,809%. Il titolo è stato prezzato con uno spread di 257 punti base rispetto al midswap. I titoli, che pagheranno una cedola annuale, sono riservati a investitori istituzionali e saranno quotati presso la Borsa del Lussemburgo.

Il team di Allen & Overy è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati da Elena Radicella (senior associate), Alessandra Pala (associate) e Sarah Capella (trainee).


Lo scorso marzo terna aveva effettuato un’emissione obbligazionaria a tasso fisso semore dell'importo di 1,25 miliardi di euro. Anche in quel caso Allen & Overy aveva assistito gli istituti finanziari, mentre Bonelli Erede Pappalardo  aveva affiancato Terna.
 
notizia integrata (il 16/02/2012, ore 14,05)
Bonelli Erede Pappalardo ha assistito Terna con il team composto da Emanuela Da Rin (Socio), Barbara Napolitano (Socio) e da Marieke Driessen (Senior Lawyer).

 


 


TAGS

Allen & Overy, BonelliErede EmanuelaDa Rin, CristianoTommasi, CraigByrne, AlessandraPala, ElenaRadicella Chiaramonte, BarbaraNapolitano, SarahCapella, MariekeDriessen BNP Paribas, Deutsche Bank, JP Morgan, Mediobanca, Banca MPS, Terna, Unicredit, Natixis, Credit Suisse


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA