Mercato dei capitali

ALLEN & OVERY NEL BOND UNICREDIT

Il valore dell'emissione è pari a un miliardo e 250 milioni di euro

10-04-2014

ALLEN & OVERY NEL BOND UNICREDIT

Allen & Overy ha assistito Unicredit nell’emissione di un bond di importo pari a un miliardo e 250 milioni di euro, a tasso variabile e con scadenza aprile 2017.

Il team dello studio è stato composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati dagli associate Alessandra Pala e Sarah Capella, insieme al praticante Luca Mannino. Il partner Francesco Bonichi, con l’associate Michele Milanese, ha seguito gli aspetti fiscali dell’emissione.

Nell'operazione, Deutsche Bank, Goldman Sachs, Morgan Stanley0 e Unicredit hanno agito in qualità di joint lead manager e Mps Capital Services Banca per le Imprese in qualità di co-lead manager.
 
L’emissione, documentata sotto il programma Mtn di Unicredit, è destinata alla quotazione sul mercato regolamentato dalla Borsa del Lussemburgo.

TAGS

Allen & Overy FrancescoBonichi, CristianoTommasi, CraigByrne, AlessandraPala, MicheleMilanese, SarahCapella, LucaMannino Deutsche Bank, Morgan Stanley, Banca MPS, Unicredit, Goldman Sachs, Borsa del Lussemburgo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA