Nomine

Allianz Italia, Parzani vicina alla presidenza

La nomina è stata annunciata il 28 aprile

03-03-2017

Allianz Italia, Parzani vicina alla presidenza

Il nome di Claudia Parzani (in foto) è tra i papabili alla presidenza di Allianz Italia, in rinnovo il prossimo aprile. La partner di Linklaters, che già siede nel board, succederebbe Carlo Salvatori, arrivato al termine del suo mandato. 

Parzani, oltre a essere managing partner per l’area Western Europe della law firm magic circle, fa parte anche del suo board mondiale. Sostenitrice della leadership al femminile, è stata presidente di Valore D e ha fondato il network Breakfast@linklaters per la business community femminile.

Nel 2012 e nel 2016 ha vinto i TopLegal Awards, ricevendo il riconoscimento come miglior avvocato donna dell’anno.

In data 28 aprile 2017 il consiglio di amministrazione e l’assemblea di Allianz hanno provveduto al rinnovo dei vertici della società. Carlo Salvatori, che ha presieduto la società dal 25 maggio 2012 a oggi, avendo raggiunto i limiti di età previsti dalla policy di gruppo, passa il testimone a Claudia Parzani, già membro del board dal 2014, che è stata nominata Presidente.

 

Notizia integrata il 28 aprile 2017 alle ore 18:58: si integra dando notizia dell'avvenuta nomina di Claudia Parzani come presidente.

 

 

TAGS

SLA Linklaters ClaudiaParzani, CarloSalvatori Allianz, Valore D


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA