Alma LED annuncia l’ingresso, in qualità di salary partner, di Pasquale Mosella e Rocco Pugliese (in foto da sinistra verso destra), che andranno a formare il dipartimento banking & finance dello studio.
Pasquale Mosella arriva da Linklaters e ha maturato una significativa esperienza in ambito bancario e finanziario, con un focus particolare su strutture innovative che richiedono una combinazione di competenze nei settori del lending, finanza strutturata, NPL/UTP e restructuring/turnaround. Ha inoltre una vasta esperienza nella finanza immobiliare, assistendo costantemente banche, istituzioni finanziarie, fondi d’investimento e società in operazioni nazionali e cross-border.
Rocco Pugliese proviene da Chiomenti e ha una solida expertise nei settori del diritto bancario, finanziario e della crisi d’impresa. Assiste regolarmente banche, imprese e investitori italiani e stranieri nella strutturazione ed implementazione di operazioni (nazionali e cross-border) di acquisition finance, real estate finance, project finance e corporate finance nonché in operazioni di ristrutturazione del debito, turnaround e di acquisto di crediti NPL/UTP.
Insieme a loro entra in Alma LED, in qualità di junior associate, Federica Di Ridolfi proveniente da Chiomenti.
Alma LED porta così a 16 il numero dei soci, continuando ad arricchire la propria squadra che conta, ad oggi, più di 60 professionisti.