Dagli studi

Alonzo Committeri e Spiniello si alleano

Le due realtà manterrano in una prima fase identità separate

11-12-2023

Alonzo Committeri e Spiniello si alleano

Alonzo Committeri e lo studio Spiniello si uniscono in una alleanza strategica con l'obiettivo di creare una nuova realtà dedicata al fiscale nel mercato italiano.

Il proposito dei due studi, che in questa prima fase manterranno però identità separate, è di unirsi in un'alleanza che proietterà sul mercato un player con capacità e competenze diversificate, forte di un team che complessivamente raccoglierà sotto le due insegne oltre 30 professionisti.

La consulenza fiscale e tributaria, unita alle attività di contenzioso, passando per la strutturazione di complesse operazioni di M&A sono solo alcune delle competenze che lo Alonzo Committeri apporterà all’alleanza. I due soci fondatori, Gian Marco Committeri e Piero Alonzo (in foto, a sinistra), e i partner dello studio hanno infatti maturato esperienze nella consulenza fiscale con un focus specifico nel settore del private equity, del real estatee dell’entertainment.

Spiniello, invece, apporterà la propria esperienza nella consulenza fiscale a gruppi multinazionali, anche nell’implementazione e gestione del c.d. Tax Control Framework, nonché nella fiscalità finanziaria e nella gestione di grandi patrimoni. I due soci fondatori Salvo Spiniello e Stefano Spiniello (in foto, a destra) hanno infatti maturato esperienza nell’affrontare tematiche complesse e tese alla prevenzione e risoluzione di contenziosi fiscali.


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA