L'avvocato Marzia Amiconi e gli avvocati Mauro Amiconi e Mario Monaco dello studio Amiconi di Roma hanno assistito Virgin Radio television di Virgin radio Italy Spa, fondata da Richard Branson (nella foto) per le attività di diritto societario e contrattuale collegate al lancio del nuovo canale TV: Virgin Radio TV.
Il canale - in chiaro sul digitale terrestre - è stato presentato il 25 novembre a Milano, dopo il grande successo di Radio Web Tv. Il palinsesto di Virgin Radio TV presenterà i migliori video rock, compresi quelli che hanno fatto la storia della musica, materiali inediti ed esclusivi, interviste e concerti.
“Molto innovativo – commenta l’avvocato Amiconi – il sistema di distribuzione del segnale, curato in tutte le regioni da TIMB: Telecom Italia Media Broadcasting. Tale sistema prevede una serie di accordi con emittenti locali al fine di avere trasmissioni distribuite a
livello nazionale. Questo modello di distribuzione del segnale ha permesso a Virgin di raggiungere i suoi utenti sul territorio nazionale nonostante la carenza di spazi sui mux messi a disposizione dagli operatori nazionali”.
TAGS
Amiconi MarziaAmiconi, MarioMonaco, MauroAmiconi Telecom Italia, Virgin Radio Italia