Rebranding

Amministrativi Associati cambia brand e annuncia l'ingresso di due nuovi partner

L'insegna fondata nel 2008 da Guido Bardelli e Maria Alessandra Bazzani, cambia il proprio brand in Ammlex e annuncia l'ingresso di Ada Lucia de Cesaris e Marta Spaini in qualità di equity partner

15-07-2019

Amministrativi Associati cambia brand e annuncia l'ingresso di due nuovi partner

Amministrativisti Associati, l'insegna fondata nel 2008 da Guido Bardelli e Maria Alessandra Bazzanicambia il proprio brand in Ammlex e annuncia l'ingresso di due nuovi equity partner. Si tratta di Ada Lucia de Cesaris (in foto a destra) e Marta Spaini (in foto a sinistra) che andranno ad affiancare Bardelli, Bazzani e Antonio Papi Rossi, in studio dal 2014 .

De Cesaris, avvocato cassazionista e già Assessore tecnico con delega all’urbanistica, edilizia privata e agricoltura oltre che Vicesindaco di Milano, ha un’approfondita conoscenza del diritto amministrativo con specifica competenza nei settori dell’urbanistica, dell’edilizia e dell’ambiente. Prima del passaggio in Ammlex, è stata partner di Nctm in qualità di socio responsabile del settore urbanistica, edilizia e ambiente.

Spaini, avvocato cassazionista vanta esperienza nell’ambito del diritto amministrativo con particolare conoscenza delle aree urbanistico-edilizia, dell’energia e dell’ambiente avendo gestito rilevanti clienti anche internazionali. Lascia Leone Torrani, dove era entrata nel 1998 e dove ricopriva la carica di partner.



TAGS

Advant NCTM, Ammlex, Torrani Incorvaia GuidoBardelli, AntonioPapi Rossi, Maria AlessandraBazzani, Ada LuciaDe Cesaris, MartaSpaini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA