Lateral

Amtf rafforza il contenzioso con Gennaro Arcucci

Il professionista, che entra in qualità di partner, porta con sé anche il suo team composto da cinque collaboratori

09-12-2019

Amtf rafforza il contenzioso con Gennaro Arcucci


Amtf amplia la sua squadra con l'ingresso di Gennaro Arcucci (in foto), in qualità di socio.

Fa il suo ingresso in Amtf con un team di cinque collaboratori: Marco Tridici, Alice Riccioni, Cecilia Altissimo, Francesco Santoro, e Pierluigi Vingolo, in qualità di senior associate e associate. Lo studio cresce anche con l’ingresso dell’associate Francesco Aloe, che va a rafforzare il team Npl.

Arcucci, che nel 2014 era entrato come partner in Rccd, studio di provenienza, è stato in precedenza socio di Bernascone e senior associate di Freshfields Bruckhaus Deringer

Gennaro Arcucci è esperto di contenzioso civile e arbitrati, con particolare focus nel settore bancario, finanziario, societario e fallimentare. Inoltre, ha maturato esperienza in materia di responsabilità da prodotto, con particolare riguardo al settore farmaceutico, così come in altri settori industriali. 

Tra i suoi clienti banche e istituzioni finanziarie, società italiane e multinazionali, che Arcucci assiste nelle controversie nazionali e transnazionali e nelle procedure arbitrali aventi ad oggetto i servizi di investimento, il collocamento e l’intermediazione di prodotti e strumenti finanziari, la responsabilità vicaria degli istituti finanziari derivante da attività illecita di dipendenti e/o promotori infedeli, così come contratti commerciali. 

Amtf conta ad oggi un totale di 35 professionisti di cui 31 avvocati con 6 soci e un counsel.

Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se il professionista entra o meno nell'equity.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, AMTF, Cappelli RCCD GennaroArcucci, MarcoTridici, AliceRiccioni, CeciliaAltissimo, PierluigiVingolo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA