Amtf amplia la sua squadra con l'ingresso di Gennaro Arcucci (in foto), in qualità di socio.
Fa il suo ingresso in Amtf con un team di cinque collaboratori: Marco Tridici, Alice Riccioni, Cecilia Altissimo, Francesco Santoro, e Pierluigi Vingolo, in qualità di senior associate e associate. Lo studio cresce anche con l’ingresso dell’associate Francesco Aloe, che va a rafforzare il team Npl.
Arcucci, che nel 2014 era entrato come partner in Rccd, studio di provenienza, è stato in precedenza socio di Bernascone e senior associate di Freshfields Bruckhaus Deringer.
Gennaro Arcucci è esperto di contenzioso civile e arbitrati, con particolare focus nel settore bancario, finanziario, societario e fallimentare. Inoltre, ha maturato esperienza in materia di responsabilità da prodotto, con particolare riguardo al settore farmaceutico, così come in altri settori industriali.
Tra i suoi clienti banche e istituzioni finanziarie, società italiane e multinazionali, che Arcucci assiste nelle controversie nazionali e transnazionali e nelle procedure arbitrali aventi ad oggetto i servizi di investimento, il collocamento e l’intermediazione di prodotti e strumenti finanziari, la responsabilità vicaria degli istituti finanziari derivante da attività illecita di dipendenti e/o promotori infedeli, così come contratti commerciali.
Amtf conta ad oggi un totale di 35 professionisti di cui 31 avvocati con 6 soci e un counsel.
Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se il professionista entra o meno nell'equity.
TAGS
Freshfields Bruckhaus Deringer, AMTF, Cappelli RCCD GennaroArcucci, MarcoTridici, AliceRiccioni, CeciliaAltissimo, PierluigiVingolo