ANANIA ENTRA IN DLA CON TRE COLLABORATORI

21-09-2007

Come anticipato da TopLegal.it lo scorso 13 settembre, Sergio Anania (in foto) ha lasciato Hammonds Rossotto per approdare, in veste di socio, negli uffici di Milano di Dla Piper, studio che in Italia è guidato da Federico Sutti. A seguire Anania sono stati tre suoi collaboratori: Danilo Surdi, Stefano Cignozzi e Salvatore Solombrino. Il team di Anania farà parte della practice Corporate e M&A dello studio, guidata in Italia dal partner Davide Proverbio. Con questo lateral hire, Dla Piper arriva a contare in Italia 90 professionisti, inclusi i 18 partner e i 2 of counsel.

 
Anania, 46 anni, prima della collaborazione con Hammonds Rossotto, ha lavorato presso Sanpaolo Imi e lo studio Chiomenti. Analogo il percorso del suo collaboratore Salvatore Solombrino (32 anni), laureato presso l’Università Cattolica di Milano, dove ha studiato anche Stefano Cignozzi (30 anni). Danilo Surdi (29 anni), dopo la laurea a Palermo, ha collaborato anche con lo studio Pavia e Ansaldo.
 
Per Dla Piper si tratta del secondo lateral hire in questo mese. All’inizio di settembre, infatti, è approdato nello studio Aldo Calza (ex Ripa di Meana Lega Colucci) come partner responsabile del dipartimento Labour, assieme ai suoi due collaboratori Licia Ioele e Daniela Pelizza. La scorsa settimana, infine, lo studio ha annunciato anche l’ingresso di 6 nuovi associate.

TAGS

Dla Piper, Pavia e Ansaldo, Chiomenti, LCA, RP Legal & Tax FedericoSutti, DavideProverbio, AldoCalza, DaniloSurdi, SergioAnania, StefanoCignozzi, SalvatoreSolombrino, LiciaIoele, DanielaPelizza


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA