Andersen Global ha annunciato l’apertura di una nuova sede a Venezia-Mestre grazie all’espansione di Andersen Tax & Legal Italia e arriva a contare sei uffici in Italia: Milano, Brescia, Roma, Venezia, Mestre e Monza.
La nuova sede di Venezia Mestre sarà guidata dal managing partner Paolo Trevisanato (in foto), già presente sulla sede di Venezia, per rafforzare il legame fra le due sedi venete di Andersen Tax & Legal Italia ed estenderne i contatti professionali. In un primo momento nella nuova sede opereranno quattro professionisti, supportati da un presidio amministrativo di tre risorse. Tre dei professionisti sulla nuova sede opereranno anche sulla sede di Venezia.
Il commercialista Luca Rigotti, entrato a far parte ex novo del team Andersen Tax & Legal a novembre, operarerà esclusivamente su Mestre. Esperto di valutazioni d’azienda, M&a e costituzioni societarie, svolge altresì attività di consulenza tributaria e in materia di 231.
Andrea De Vecchi, country managing partner di Andersen Tax & Legal Italia e co-regional managing partner per l’Europa, ha commentato: «La nuova sede a Venezia-Mestre è un sostegno attivo alla struttura di Venezia, permette di servire meglio la clientela e accresce la qualità di vita di quei dipendenti che non vivono a Venezia e che quindi traggono benefici logistici da un location in terraferma».
TAGS
Andersen Legal AndreaDe Vecchi, PaoloTrevisanato, LucaRigotti