Ingressi

Andrea Iurato nuovo partner in Ls Lexjus Sinacta

Il professionista, in precedenza titolare di un proprio studio, è specializzato nel settore agroalimentare

12-12-2019

Andrea Iurato nuovo partner in Ls Lexjus Sinacta

 

Ls Lexjus Sinacta incrementa e sviluppa le sue attività nel settore del diritto agroalimentare con l’ingresso di un nuovo partner, Andrea Iurato (in foto), che ha maturato una pluriennale esperienza di ricerca scientifica in materia, assiste imprese italiane ed estere del settore agroalimentare, vantando consolidate partnership con professionalità tecniche e scientifiche capaci di fornire al cliente un servizio interdisciplinare e votato all’innovazione.

Iurato - che era titolare dell'omonimo studio Andrea Iurato - è altresì co-founder e responsabile del legal department presso CoFood, un network professionale per l’innovazione, la consulenza legale, tecnica e commerciale per il settore alimentare e mangimistico.

In particolare il focus di Ls nel settore agroalimentare sarà rivolto alle normative italiane ed europee, ma soprattutto sarà al servizio di quelle aziende interessate all’export sui mercati Nord e Centro America, Medio e Estremo Oriente, Europa Orientale ed Asia con particolare riferimento a Cina ed India. L'assistenza sarà rivolto all’intera filiera industriale dalla produzione agricola, alla trasformazione e alla commercializzazione.

 

Contattato da TopLegal, lo studio precisa che non opera la distinzione tra soci equity e salary, pertanto tutti i soci sono equity.

TAGS

LS Lexjus Sinacta, Andrea Iurato AndreaIurato


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA