ANDREANI MEMBRO DEL COMITATO PER IL FISCO DI CONFINDUSTRIA

17-09-2008

ANDREANI MEMBRO DEL COMITATO PER IL FISCO DI CONFINDUSTRIA

Giulio Andreani (in foto), professore di diritto tributario alla scuola superiore dell’Economia e delle Finanze e coordinatore del dipartimento Tributario dello studio legale Piergrossi Bianchini Eversheds è stato nominato dalla giunta di Confindustria, presieduta da Emma Marcegaglia, membro del Comitato Tecnico Confederale per il Fisco.

Tale comitato ha compiti di analisi e approfondimento delle problematiche rientranti nelle diverse aree di attività di Confindustria, e ha lo scopo di supportare il Presidente, il consiglio direttivo e la giunta nelle loro decisioni, formulando proposte e/o indirizzi da sottoporre agli organi confederali. Il Comitato è composto da diciassette membri nominati dal Presidente di Confindustria, su proposta dei Presidenti di ogni comitato, da sette membri nominati su proposta del Consiglio Centrale della Piccola Industria e da un membro nominato su proposta dal consiglio centrale dei giovani imprenditori.
Concorrono inoltre alla formazione del Comitato, come invitati, gli esperti fiscali di alcune delle principali aziende italiane, come Telecom, Fininvest, Pirelli, FIAT, ENI e altre, e di alcune associazioni confindustriali territoriali.

TAGS

Eversheds Sutherland GiulioAndreani Confindustria, Fiat, Fininvest, Telecom Italia, Eni, Pirelli & C


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA