Borsa italiana

ANIMA SI QUOTA ALL'AIM

Chiomenti e Shearman & Sterling hanno affiancato la società nell'operazione

10-02-2014

ANIMA SI QUOTA ALL'AIM

Anima Holding spa, società di partecipazioni che controlla Anima Sgr, assistita da Chiomenti e da Shearman & Sterling, ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle proprie azioni ordinarie sul Mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana e richiesta alla Consob, di approvazione del prospetto relativo all’offerta pubblica di vendita e quotazione delle azioni.

Il team di Chiomenti è stato composto soci Federica Calmi e Simone Bernard de la Gatinais con l’associate Claudia Palella. Shearman & Sterling ha curato gli aspetti internazionali con un team formato da Emanuele Trucco, Domenico Fanuele (in foto) e Maria Antonietta Romeo.

Linklaters ha assistito i coordinatori dell'offerta globale con un team composto dal partner Claudia Parzani e dall’associate Leonardo Sgrò per gli aspetti di diritto italiano e dal counsel Teresa Triglia per gli aspetti internazionali.

Notizia integrata l'11 febbraio 2014 alle ore 11:40: si integra la notizia con l'indicazione del team di Linklaters

TAGS

SLA Linklaters, SLA Shearman & Sterling, Chiomenti DomenicoFanuele, ClaudiaParzani, EmanueleTrucco, Maria AntoniettaRomeo, LeonardoSgrò, FedericaCalmi, SimoneBernard de la Gatinais, TeresaTriglia, ClaudiaPalella Anima, Borsa Italiana


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA