A&O e Bep nella cessione di un ramo d'azienda di Thomson Reuters

01-02-2012

Thomson Reuters (Markets) Italia S.p.A. ha perfezionato la cessione del ramo d'azienda localizzato a Milano e Roma e relativo all'attività di sviluppo e vendita di risk software alla società Troy TRM S.r.l.. La cessione del ramo d'azienda in Italia è parte di un'operazione condotta a livello globale con la quale Thomson Reuters ha ceduto le sue attività di trade and risk management al fondo Vista Equity Partners.

Nell'operazione Thomson Reuters è stata assistita dallo studio Allen & Overy, con un team guidato dal socio corporate Paolo Ghiglione coadiuvato dall'associate Marco Biallo per i profili corporate, dal senior associate Livio Bossotto e dall'associate Giorgia Giorgetti per i profili labour e dal senior associate Elia Ferdinando Clarizia e dagli associate Michele Milanese e Marta Beggiao per i profili fiscali. L'acquirente è stato assistito dallo studio Bonelli Erede Pappalardo, con il socio Eliana Catalano e l'associate Francesca di Carpegna.


TAGS

Allen & Overy, BonelliErede ElianaCatalano, MicheleMilanese, PaoloGhiglione, GiorgiaGiorgetti, LivioBossotto, Elia FerdinandoClarizia, FrancescaDi Carpegna Brivio, MarcoBiallo, MartaBeggiao Troy TRM, Thomson Reuters, Visiant


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA