Tasso variabile

A&O E CC SU BOND SENIOR UNICREDIT DA 1 MLD

Allen & Overy al fianco dell'emittente, Clifford Chance con le banche. Il titolo è destinato a quotazione in Lussemburgo

21-05-2013

A&O E CC SU BOND SENIOR UNICREDIT DA 1 MLD

Allen & Overy e Clifford Chance sono gli studi coinvolti nell’emissione di un bond senior di Unicredit da un miliardo di euro, a tasso variabile e con scadenza gennaio 2016.

Il team di Allen & Overy, che ha seguito Unicredit, è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati da Deborah Deighan (associate) e Luca Mannino (trainee). Il partner Francesco Bonichi, coadiuvato da Michele Milanese (associate), ha seguito gli aspetti fiscali dell’emissione.

Clifford Chance è intervenuto al fianco delle banche con un team composto dal socio Filippo Emanuele con il senior associate Laura Le Masurier e il trainee Ankesh Chandaria.

L’emissione, destinata alla quotazione sul mercato regolamentato della Borsa del Lussemburgo, è stata curata, nel ruolo di joint-bookrunners, da Unicredit Bank, Bank of America Merrill Lynch, Hsbc e Morgan Stanley.
 
Notizia integrata il 22/5/2013 alle 16,00: integra con ruolo e team di Clifford Chance.
 

TAGS

Allen & Overy, Clifford Chance FrancescoBonichi, FilippoEmanuele, CristianoTommasi, CraigByrne, MicheleMilanese, LauraLe Masurier, DeborahDeighan, LucaMannino, AnkeshChandaria Bank of America Merrill Lynch, Morgan Stanley, Unicredit, HSBC, Borsa del Lussemburgo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA