Obbligazione

A&O E CLEARY PER BOND FIAT IN FRANCHI

Oggi il regolamento dell'emissione a 4 anni da 400 milioni Chf

23-11-2012

A&O E CLEARY PER BOND FIAT IN FRANCHI

Allen & Overy e Cleary Gottlieb Steen & Hamilton hanno seguito l'emissione obbligazionaria di Fiat da 400 milioni di franchi svizzeri, di cui oggi è avvenuto il regolamento.

Allen & Overy ha seguito le banche con un team guidato dal socio Craig Byrne (in foto) con le associate Patrizia Pasqualini e Deborah Deighan.
La squadra di Cleary Gottlieb, che ha assistito l'emittente Fiat Finance, è guidata dal partner Pietro Fioruzzi con Nicole Puppieni e Emily Bretas Romano.

Secondo il prospetto consultato da TopLegal, Ubs è l'arranger dell'operazione, mentre i dealer sono un gruppo di istituti guidato da Royal Bank of Scotland, tra cui Banca Imi, Santander, Goldman Sachs, Mediobanca, SocGen.
Il bond, che è stato prezzato alla pari, ha scadenza 2016 ed è stato emesso con cedola fissa del 5,25%. I titoli hanno ottenuto l’assegnazione di un rating pari a B1 da Moody’s, BB- da Standard & Poor’s e BB da Fitch.
I titoli sono stati provvisoriamente ammessi alla negoziazione presso il mercato regolamentato svizzero (SIX Swiss Exchange).

TAGS

Allen & Overy, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton CraigByrne, PatriziaPasqualini, EmilyBretas Romano, DeborahDeighan, NicolePuppieni Banca Imi, Fiat, Mediobanca, Société Générale, Ubs, Goldman Sachs, The Royal Bank of Scotland, Banco Santander


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA