Allen & Overy e Cleary Gottlieb Steen & Hamilton hanno seguito l'emissione obbligazionaria di Fiat da 400 milioni di franchi svizzeri, di cui oggi è avvenuto il regolamento.
Allen & Overy ha seguito le banche con un team guidato dal socio Craig Byrne (in foto) con le associate Patrizia Pasqualini e Deborah Deighan.
La squadra di Cleary Gottlieb, che ha assistito l'emittente Fiat Finance, è guidata dal partner Pietro Fioruzzi con Nicole Puppieni e Emily Bretas Romano.
Secondo il prospetto consultato da TopLegal, Ubs è l'arranger dell'operazione, mentre i
dealer sono un gruppo di istituti guidato da Royal Bank of Scotland, tra cui Banca Imi, Santander, Goldman Sachs, Mediobanca, SocGen.
Il bond, che è stato prezzato alla pari, ha scadenza 2016 ed è stato emesso con cedola fissa del 5,25%. I titoli hanno ottenuto l’assegnazione di un rating pari a B1 da Moody’s, BB- da Standard & Poor’s e BB da Fitch.
I titoli sono stati provvisoriamente ammessi alla negoziazione presso il mercato regolamentato svizzero (SIX Swiss Exchange).
TAGS
Allen & Overy, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton CraigByrne, PatriziaPasqualini, EmilyBretas Romano, DeborahDeighan, NicolePuppieni Banca Imi, Fiat, Mediobanca, Société Générale, Ubs, Goldman Sachs, The Royal Bank of Scotland, Banco Santander