A&O E CLIFFORD CHANCE NEL BOND RETAIL ITALIANO DI GE CAPITAL EUROPEAN FUNDING

16-06-2011

A&O E CLIFFORD CHANCE NEL BOND RETAIL ITALIANO DI GE CAPITAL EUROPEAN FUNDING

Allen & Overy ha assistito GE Capital European Funding, la divisione di servizi finanziari della multinazionale General Electric Company, nella prima offerta pubblica di sottoscrizione di obbligazioni a tasso fisso e a tasso variabile per un valore nominale complessivo pari a 900 milioni di euro. Per quanto a conoscenza di GE Capital, si tratta del primo bond emesso da una società corporate non italiana ed offerto a investitori retail italiani attraverso un network di numerose banche nazionali.
Le obbligazioni sono emesse da GE Capital European Funding e sono garantite da GE Capital Corporation ed hanno durata di sei anni con scadenza a giugno 2017. L’offerta si è conclusa l'8 giugno scorso.
Il team di Allen & Overy che ha assistito GE Capital European Funding è stato guidato dai soci Paola Leocani e Matthew Hartley (dalla sede di Londra), coadiuvati dagli associate Federico Morelli e Baldassarre Battista.
Clifford Chance ha assistito Banca Imi e Unicredit quali responsabili del collocamento con un team composto dal socio Franco Grilli e dal senior associate Massimiliano Bianchi.

 

TAGS

Allen & Overy, Clifford Chance PaolaLeocani, FedericoMorelli, FrancoGrilli Cicilioni, MassimilianoBianchi, BaldassarreBattista, MatthewHartley Banca Imi, Unicredit, General Electric


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA