A&O e Orrick nella realizzazione di progetti fotovoltaici in Puglia

05-10-2010

Allen & Overy e Orrick hanno assistito rispettivamente gli istituti finanziari e Global Solar Fund, un fondo industriale di private equity di diritto lussemburghese, nella realizzazione di alcuni progetti fotovoltaici per una potenza complessiva pari a circa 27 MW in Puglia.


Il team di Allen & Overy è stato guidato dal partner Catia Tomasetti, responsabile del team di Project finance di Allen & Overy in Italia, coadiuvata da Enrico Berucci, Marco Faldella e Claudia Lami. Il senior associate Elena Giuffrè, assistista da Michele Arruzzolo, ha seguito gli aspetti del diritto amministrativo. Il team di Orrick, è stato coordinato dai partner Carlo Montella e Raul Ricozzi coadiuvati dall'associate Giuseppe Pizzuto.

Il finanziamento ha un valore di circa 140 milioni di euro. Gli istituti finanziari coinvolti nel finanziamento sono UniCredit Corporate Banking S.p.A. (già UniCredit MedioCredito Centrale S.p.A.) in qualità di Facility Agent e Co-Documentation e Co-ordination Bank insieme a Cassa Depositi e Prestiti S.p.A. e MPS Capital Services Banca per le Imprese S.p.A., Banca Infrastrutture Innovazione e Sviluppo S.p.A. e Banco Santander S.A. (filiale di Milano).
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA