Riolo Calderaro Crisostomo e Allen & Overy sono stati gli advisor legali del buyback di titoli senior e subordinati di Intesa Sanpaolo spa per un totale di 1,5 miliardi di euro. In dettaglio, l’offerta di acquisto riguarda 12 serie di titoli subordinati per un miliardo di euro e 20 serie di titoli senior per 500 milioni di euro.
Riolo ha assistito l'offerente Intesa Sanpaolo, con un team coordinato da Michele Crisostomo (in foto) e composto da Federico Vezzani e Fiona Chung. Allen & Overy, invece, ha assistito Banca IMI, Goldman Sachs, HSBC, JP Morgan e Société Générale in qualità di dealer manager. Il team di Allen & Overy che ha curato l'operazione è composto dal partner Paola Leocani, International Capital Markets, coadiuvata dal senior associate Federico Morelli. Stephen Miller, partner, coadiuvato dall’associate Omar Shafi, ha curato da Londra gli aspetti di diritto inglese.
TAGS
Allen & Overy, Cappelli RCCD PaolaLeocani, FedericoMorelli, MicheleCrisostomo, FedericoVezzani, FionaChung, OmarShafi, StephenMiller Banca Imi, JP Morgan, Société Générale, Goldman Sachs, HSBC, Intesa Sanpaolo