A&O per il bond da 500 milioni di Fga Capital

30-03-2011

Allen & Overy ha assistito FGA Capital in qualità di garante dell’emissione effettuata dalla propria controllata FGA Capital Ireland p.l.c, di un Senior bond a 2 anni per un importo pari a 500 milioni di euro.  
FGA Capital è una società finanziaria operante nel credito al consumo nata dalla joint-venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole.
Il prestito prevede un tasso fisso del 4% e un prezzo di emissione pari a 99,753%. L’emissione è documentata sotto il Programma di Euro Medium Term Notes e verrà quotata presso la Borsa di Dublino.
L’operazione è stata seguita dagli istituti finanziari Banca IMI, Credit Agricole e The Royal Bank of Scotland che hanno curato il collocamento ricoprendo il ruolo di joint bookrunners.
Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne, coadiuvati da Sharon Whitehouse, Alessandra Pala e Harry Hall.

TAGS

Allen & Overy CristianoTommasi, CraigByrne, AlessandraPala, HarryHall, Sharon PamelaWhitehouse Banca Imi, Fiat, The Royal Bank of Scotland, FGA Capital, Crédit Agricole


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA