Allen & Overy ha assistito FGA Capital in qualità di garante dell’emissione effettuata dalla propria controllata FGA Capital Ireland p.l.c, di un Senior bond a 2 anni per un importo pari a 500 milioni di euro.
FGA Capital è una società finanziaria operante nel credito al consumo nata dalla joint-venture paritetica tra Fiat Group Automobiles e Crédit Agricole.
Il prestito prevede un tasso fisso del 4% e un prezzo di emissione pari a 99,753%. L’emissione è documentata sotto il Programma di Euro Medium Term Notes e verrà quotata presso la Borsa di Dublino.
L’operazione è stata seguita dagli istituti finanziari Banca IMI, Credit Agricole e The Royal Bank of Scotland che hanno curato il collocamento ricoprendo il ruolo di joint bookrunners.
Il team di Allen & Overy è stato guidato dai partner Cristiano Tommasi e Craig Byrne, coadiuvati da Sharon Whitehouse, Alessandra Pala e Harry Hall.
TAGS
Allen & Overy CristianoTommasi, CraigByrne, AlessandraPala, HarryHall, Sharon PamelaWhitehouse Banca Imi, Fiat, The Royal Bank of Scotland, FGA Capital, Crédit Agricole