Subordinato tier2

A&O SU BOND UNICREDIT IN DOLLARI

Emissione di un titolo denominato in dollari statunitensi per un valore nominale di 750 milioni. Clifford Chance con le banche

30-04-2013

A&O SU BOND UNICREDIT IN DOLLARI

Allen & Overy ha assistito Unicredit nell’emissione di un titolo subordinato Tier 2 denominato in dollari statunitensi per un valore nominale di 750 milioni. Le banche sono state assistite da Clifford Chance.

Il team di Allen & Overy è composto dai partner Cristiano Tommasi (in foto) e Craig Byrne, coadiuvati dagli associate Patrizia Pasqualini eDeborah Deighan e dal trainee Luca Mannino. Il partner Francesco Bonichi, coadiuvato dall'associate Michele Milanese, ha seguito gli aspetti fiscali dell’emissione.

Il team di Clifford Chance che ha seguito le banche lead manager (Bnp Paribas, Citigroup e Unicredit Bank) è composto dal socio Filippo Emanuele con il counsel Gioacchino Foti.

Il titolo subordinato ha durata decennale, con facoltà di rimborso anticipato dopo cinque anni e cedola del 6,375% fino a tale data. I titoli, emessi a valere sul programma medium term note di Unicredit, saranno quotati alla Borsa del Lussemburgo.

Notizia integrata il 30/4/2013 alle 17: aggiunge ruolo e team di Clifford Chance.



TAGS

Allen & Overy, Clifford Chance FrancescoBonichi, FilippoEmanuele, CristianoTommasi, CraigByrne, GioacchinoFoti, MicheleMilanese, PatriziaPasqualini, DeborahDeighan, LucaMannino BNP Paribas, Unicredit, Citi, Borsa del Lussemburgo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA