Cleary Gottlieb, Legance, Di Tanno e associati e PricewaterhouseCoopers sono gli advisor legali e fiscali della cessione di Rhiag a Apax. Cleary Gottlieb assiste Alpha nella cessione di Rhiag Inter Auto Parts Italia spa, società operante nel settore delle parti di ricambio per auto. L’acquirente Apax Partners è stato assistito da Legance per gli aspetti legali e da PwC e Di Tanno e associati per gli aspetti fiscali.
La conclusione dell’operazione, annunciata il 9 ottobre, è prevista per fine 2013. Il team di Cleary Gottlieb che assiste Alpha è formato da Roberto Casati, Matteo Montanaro, Gerolamo da Passano, Stefano De Dominicis e Clemente Sardi. Il team di Legance è stato guidato da Filippo Troisi (in foto) e Piero Venturini e comprende Alberto Vaudano e Stefano Bandini. Per Pwc e Di Tanno sono intervenuti rispettivamente Nicola Broggi e Giorgio De Capitani (PwC), Fabio Brunelli e Domenico Ponticelli (Di Tanno e associati).
TAGS
Legance, PwC TLS, Cleary Gottlieb Steen & Hamilton, Di Tanno RobertoCasati, FilippoTroisi, FabioBrunelli, MatteoMontanaro, PieroVenturini, DomenicoPonticelli, StefanoBandini, Gerolamoda Passano, StefanoDe Dominicis, NicolaBroggi, ClementeSardi, AlbertoVaudano, GiorgioDe Capitani Rhiag, Alpha, Apax