ArbLit ha annunciato la nomina a socio di Marco Torsello (in foto). Entrato in ArbLit nel 2014 con il ruolo di of counsel, Torsello, che guida il dipartimento di litigation operando negli uffici di Milano e Bologna, diventa il quarto socio dello studio insieme a Luca Radicati di Brozolo, Michele Sabatini e Massimo Benedettelli.
Con la nuova nomina lo studio assume la denominazione Arblit – Radicati di Brozolo Sabatini Benedettelli Torsello.
Torsello è avvocato cassazionista e professore ordinario di diritto privato comparato presso l’Università di Verona, dove insegna anche diritto privato, nonchè global professor of law presso la New York University e adjunct professor di business law presso il Mip Politecnico di Milano. Prima di entrare in ArbLit, ha maturato esperienza di contenzioso nazionale e transnazionale e di consulenza in materia contrattuale e commerciale, dapprima in studi nazionali - compreso lo studio di Galgano sino al 2006 - e successivamente in proprio, quale legale di riferimento di società italiane e straniere.
TAGS
Galgano, Arblit LucaRadicati di Brozolo, MassimoBenedettelli, MicheleSabatini, MarcoTorsello New York University School of Medicine, Università di Verona