Freshfields e Legance

ARCA PRENDE CARIGE AM

Il valore dell'operazione è di 101 milioni di euro

02-08-2013

ARCA PRENDE CARIGE AM

Freshfields ha assistito Arca sgr, operatore indipendente nel mercato dell’asset management in Italia, nell’accordo per l'acquisizione da Fondazione Carige - assistita da Legance - della partecipata Carige Asset Management sgr per 101 milioni di euro. 

Il team di Freshfields che ha assistito Arca nell'operazione è composto dal socio Raffaele Lener (in foto) e dal senior associate Andrea Caputo, coadiuvati per la parte regolamentare dal counsel Grazia Bonante e dall'associate Chiara Petronzio. Banca Carige è stata assistita da Legance, con il team guidato dai soci Gian Paolo Tagariello e Filippo Troisi e composto dal senior associate Rosangela La Torre e dal counsel Barbara Sancisi.

Carige Am, costituita nel 2003, è la società di asset management del gruppo Banca Carige, con oltre €4,2 miliardi di masse in gestione, di cui €3,3 miliardi di fondi comuni, al 30 giugno 2013.

TAGS

Freshfields Bruckhaus Deringer, Legance FilippoTroisi, AndreaCaputo, BarbaraSancisi, RaffaeleLener, Gian PaoloTagariello, ChiaraPetronzio, GraziaBonante, RosangelaLa Torre Arca Sgr, Carige


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA