Nctm e Gianni Origoni Grippo Cappelli & partners sono stati gli advisor dell'ingresso del fondo di private equity Arcadia Sgr in Vsp Bulloneria spa (con una partecipazione dell'80%), azienda attiva nella produzione e commercializzazione di viteria ad alta resistenza.
Nell’operazione, Arcadia è stata assistita da un team di Nctm guidato da Matteo Trapani (in foto) e composto da Alice Bucolo e Lucia Corradi. Arcadia è stata inoltre assistita da Roberto Scibetta dello studio Pomara Scibetta in qualità di consulente fiscale. Ernst & Young ha svolto la due diligence contabile.
La famiglia Polato, fondatrice di Vsp Bulloneria, è stata assistita dall’advisor finanziario Arietti & Partners con un team guidato da Nino Dell’Arte, dall’advisor legale Gianni Origoni Grippo Capelli & partners con un team guidato da Emanuele Grippo e composto da Gherardo Cadore e Nabor Zaffiri, e dall’advisor fiscale Lts-Garzia con un team guidato da Carlo Garzia.
TAGS
Advant NCTM, Arietti & Partners, Pomara Scibetta, EY SLT, Garzia, Gianni & Origoni GherardoCadore, MatteoTrapani, EmanueleGrippo, Alice MariaBucolo, NaborZaffiri, LuciaCorradi, RobertoScibetta Arcadia Sgr, Vsp Bulloneria