Passaggi

Armando Aiello partner di Mm&associati FinaRota

20-12-2018

Armando Aiello partner di Mm&associati FinaRota

A meno di un mese dalla sua creazione, Mm&associati FinaRota annuncia l’ingresso, con il ruolo di partner, di Armando Aiello (in foto), dottore commercialista.

Dopo un’esperienza in Deloitte quale revisore contabile e membro del tax department, nel 1986 Armando Aiello inizia la sua collaborazione con Tremonti. Nel 1989 è tra i fondatori dello Studio Tributario Professionisti Associati del quale è partner fino all’integrazione in Mm&associati FinaRota.

Armando Aiello continuerà ad assistere società di diritto italiano a capitale straniero e multinazionali fornendo consulenza stragiudiziale e assistenza nel settore del contenzioso tributario. L’attività si estende alla rappresentanza presso le commissioni tributarie provinciali e regionali e alla consulenza e assistenza agli avvocati patrocinanti presso la corte di cassazione. 

Nell’integrazione in Mm&associati FinaRota, Armando Aiello è seguito da due collaboratrici: Laura Grassi e Silvia Antonella Moroni, quest’ultima operante in Studio Tributario Professionisti Associati dal 2012.

Contattato da TopLegal, lo studio non specifica se si tratta di partner equity o salary.

TAGS

Deloitte Legal, MM&Associati FinaRota, Tremonti Romagnoli Piccardi, Russo De Rosa ArmandoAiello


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA