Arturo Leone è il nuovo of counsel di Bdo Law. Insieme al professionista, che proviene da Bird & Bird, è entrato anche il suo team, di cui fa parte anche Alessandro Berti Arnoaldi Veli. Leone e la sua squadra saranno operativi dalla sede romana dello studio.
Arturo Leone, avvocato cassazionista, porta un bagaglio di esperienza decennale nei settori del contenzioso, della proprietà industriale e delle nuove tecnologie, nonché in ambiti quali pubblicità, protezione del consumatore, diritto dell’informazione e concorrenza. Durante la sua carriera ha collaborato con importanti clienti italiani e internazionali in settori come telecomunicazioni, automotive, food, media ed entertainment, gambling, e infrastrutture aeroportuali e ferroviarie. Leone è inoltre autore di numerosi contributi scientifici.
Alessandro Berti Arnoaldi Veli entra in Bdo con il ruolo di senior manager. Il professionista ha maturato significative esperienze assistendo clienti di rilievo nei settori della proprietà industriale, telecomunicazioni, gambling e consumer protection, sia in sede giudiziale che stragiudiziale.
TAGS
BDO Italia, Bird & Bird ArturoLeone, AlessandroBerti Arnoaldi Veli