Dopo le numerose uscite d'inizio settembre, lo studio inglese Ashurst annuncia un nuovo ingresso nella sede di Milano. Si tratta di un associate che enta nel team di Tax guidato dal socio Paola Flora (nella foto). Il professionista in questione è Fabrizio Tenuta, il quale proviene da precedenti esperienze in Norton Rose e K Studio.
Se questo ingresso può, da un lato, mandare un segnale circa la volontà dello studio Ashurst di continiuare a puntare sull'Italia, dall'altro non rappresenta ancora una risposta alla necessità di colmare alcuni buchi che i recenti addii di Riccardo Agostinelli e Daniele Raynaud hanno lasciato rispettivamente nei settori Banking & Finance e Corporate M&A.
Fonti vicine allo studio, assicurano che Mark Sperotto e Franco Vigliano, rispettivamente managing partner e capo dell'ufficio di Milano di Ashurst, stanno portando avanti un'intensa attività di recruiting.
Con l'arrivo di Tenuta, l'organico dello studio arriva a 22 professionisti, tra cui 5 soci, 8 senior associate, 3 junior e 6 praticanti.
TAGS
SLA Ashurst, Norton Rose Fulbright, KStudio Associato FrancoVigliano, RiccardoAgostinelli, DanieleRaynaud, PaolaFlora, MarkSperotto, FabrizioTenuta