Ashurst ha assistito illimity - Banca Interprovinciale nel rifinanziamento a medio lungo termine (non rotativo) per l'importo di complessivi 15.000.000 di euro in favore di Owl, holding che detiene la maggioranza di Tas – Tecnologia Avanzata dei Sistemi, società attiva nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie.
Il team di Ashurst che ha assistito la banca finanziatrice è stato guidato dal socio Paolo Manganelli (in foto, a sinistra), e ha compreso la counsel Annalisa Santini e l'associate Anna Giulia Chiarugi; il counsel Fabio Balza ha prestato la consulenza riguardante gli aspetti fiscali.
Lexia ha assisistio la società Owl con un team composto dal partner Francesco Dagnino (in foto, a destra) e dagli associate Aurora Agostini, Andrea Maroni e Alessandro Rossi.
I profili notarili sono stati curati dal notaio Claudio Caruso dello studio Caruso-Andreatini.
Il team turnaround di Illimity - Banca Interprovinciale è stato guidato da Umberto Paolo Moretti e Francesco Moro.
Il finanziamento è funzionale all’operazione di esdebitazione contestualmente conclusa da Tas con le proprie banche finanziatrici e che prevede, tra l'altro, l’estinzione del precedente accordo in esecuzione di un piano di risanamento ex art. 67 comma terzo, lettera d) della legge fallimentare e del relativo contratto di finanziamento a medio-lungo termine.
Notizia integrata il 2 gennaio 2019 alle ore 14,50: si integra aggiungendo la parte notarile.
TAGS
SLA Ashurst, Lexia, Caruso Andreatini Notai AnnalisaSantini, PaoloManganelli, FabioBalza, FrancescoDagnino, FrancescoMoro, AndreaMaroni, AuroraAgostini, ClaudioCaruso, Anna GiuliaChiarugi, AlessandroRossi Owl