Bancario

Ashurst con illimity nel rifinanziamento di Owl

24-12-2018

Ashurst con illimity nel rifinanziamento di Owl

Ashurst ha assistito illimity - Banca Interprovinciale nel rifinanziamento a medio lungo termine (non rotativo) per l'importo di complessivi 15.000.000 di euro in favore di Owl, holding che detiene la maggioranza di Tas – Tecnologia Avanzata dei Sistemi, società attiva nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie.

Il team di Ashurst che ha assistito la banca finanziatrice è stato guidato dal socio Paolo Manganelli (in foto, a sinistra), e ha compreso la counsel Annalisa Santini e l'associate Anna Giulia Chiarugi; il counsel Fabio Balza ha prestato la consulenza riguardante gli aspetti fiscali. 

Lexia ha assisistio la società Owl con un team composto dal partner Francesco Dagnino (in foto, a destra) e dagli associate Aurora Agostini, Andrea Maroni e Alessandro Rossi

I profili notarili sono stati curati dal notaio Claudio Caruso dello studio Caruso-Andreatini.

Il team turnaround di Illimity - Banca Interprovinciale è stato guidato da Umberto Paolo Moretti e Francesco Moro.

Il finanziamento è funzionale all’operazione di esdebitazione contestualmente conclusa da Tas con le proprie banche finanziatrici e che prevede, tra l'altro, l’estinzione del precedente accordo in esecuzione di un piano di risanamento ex art. 67 comma terzo, lettera d) della legge fallimentare e del relativo contratto di finanziamento a medio-lungo termine.

 

Notizia integrata il 2 gennaio 2019 alle ore 14,50: si integra aggiungendo la parte notarile.

TAGS

SLA Ashurst, Lexia, Caruso Andreatini Notai AnnalisaSantini, PaoloManganelli, FabioBalza, FrancescoDagnino, FrancescoMoro, AndreaMaroni, AuroraAgostini, ClaudioCaruso, Anna GiuliaChiarugi, AlessandroRossi Owl


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA