Banking & finance

Ashurst con le banche nel refinancing di Erg

Il contratto di finanziamento, per un importo di 145 mln di euro, è stato sottoscritto da Crédit Agricole Bnp Paribas, Ing Bank, Ubi Banca e Crédit Agricole Carispezia

03-07-2017

Ashurst con le banche nel refinancing di Erg


Ashurst ha assistito le banche finanziatrici nella sottoscrizione di un contratto di finanziamento, in forma di multiborrower non-recourse portfolio project finance, a Erg Eolica Fossa del Lupo, Erg Eolica Amaroni ed Erg Eolica Basilicata, proprietarie di 3 parchi eolici situati in Calabria e Basilicata per una capacità installata totale di 154 Mw.

Il team Ashurst è stato guidato dal partner Carloandrea Meacci (in foto) e dal counsel Simone Egidi, coadiuavti dalla counsel Elena Giuffrè per gli aspetti amministrativi e dagli associate Edoardo BononiPamela Infantino eAndrea Semmola.

Il contratto di finanziamento, per un importo di 145 milioni di euro, è stato sottoscritto da Crédit Agricole, in qualità di coordinating & structuring bank e mandated lead arranger, da Bnp Paribas e da Ing Bank in qualità di  mandated lead arranger ed Ubi Banca in qualità di  mandated lead arranger e banca agente. Crédit Agricole Carispezia ha agito invece in qualità di account bank.


 

TAGS

SLA Ashurst CarloandreaMeacci, AndreaSemmola, SimoneEgidi, ElenaGiuffrè, PamelaInfantino, Edoardobononi BNP Paribas, Crédit Agricole, Erg Eolica Amaroni, Ing Bank, Ubi Banca, Erg Eolica Fossa del Lupo, Erg Eolica Basilicata, Crédit Agricole Carispezia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA