ASHURST E DELFINO NEL FINANZIAMENTO DI A2A

14-12-2007

Franco Vigliano (in foto), responsabile del dipartimento italiano di Ashurst di Energy, Transport e Infrastructure, coadiuvato dal senior associate Carloandrea Meacci, ha assistito le banche finanziatrici Intesa Sanpaolo, Calyon, Banco Bilbao Vizcaya Argentaria e Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza in relazione al finanziamento di 800 milioni di euro concesso a Asm Brescia, società energetica in procinto di fondersi con Aem.

Asm Brescia è stata assistita da Cesare Vecchio e Tommaso Senni, rispettivamente partner ed associate dello studio legale Delfino e associati Willkie Farr & Gallagher.
Il gruppo, che dopo la fusione prenderà il nome di A2A, diventerà il secondo operatore italiano per capacità produttiva installata ed elettricità venduta, nonchè il terzo operatore italiano per gas venduto.

TAGS

Delfino Willkie Farr & Gallagher FrancoVigliano, CarloandreaMeacci, Cesare GiovanniVecchio, TommasoSenni A2A, Cariparma Crédit Agricole, AEM Milano, Intesa Sanpaolo, Pirelli & C, ASM Brescia, BBVA, Calyon


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA