Energy & Utilities

ASHURST E PECILE PER UN PROJECT FINANCE IN FRIULI

L'operazione vedeva coinvolto un impianto idroelettrico di potenza pari a 3,0 Mw

18-03-2014

ASHURST E PECILE PER UN PROJECT FINANCE IN FRIULI

Ashurst ha affiancato le banche finanziatrici in relazione al project financing di un impianto idroelettrico di potenza pari a 3,0 mw sito in Friuli Venezia Giulia e di proprietà di Idroelettrica R.Slizza srl gruppo Agm Energia affiancato dallo studio Pecile di Udine.


Il finanziamento, per un importo complessivo di 16 milioni di euro è stato organizzato e capofilato da Iccrea, con la partecipazione in pool di Banca di Carnia e Gemonese Credito Cooperativo, Mediocredito Trentino-Alto Adige  e Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige.

Per la parte tecnica il pool di finanziamento è stato assistito da Bit.

Il team di Ashurst è stato composto dal partner Carloandrea Meacci, dal senior associate Francesca Brilli insieme agli associate Elena Macchi, Giulia Giordani e Nicola Toscano.

Notizia integrata il 18 marzo 2014 alle ore 16:45: si integra la notizia con l'indicazione del team di Ashurst

TAGS

SLA Ashurst, Pecile - Turconi Sormani & P. FrancescaBrilli, CarloandreaMeacci, GiuliaGiordani, ElenaMacchi, NicolaToscano Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige, Bit, Iccrea, BCC Credito cooperativo, Agm Energia, Mediocredito Trentino-Alto Adige, anca di Carnia e Gemonese Credito Cooperativo, Banca di Carnia e Gemonese Credito Cooperativo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA