ASHURST FA TRIS NEL PROJECT FINANCE OSPEDALIERO

29-10-2007

Franco Vigliano (in foto), partner di Ashurst e capo del gruppo italiano di Energy, Transport e Infrastructure dello Studio, ha assistito Unicredit Infrastrutture, Unicredit Banca d’Impresa e Banca Intesa Infrastrutture e Sviluppo in relazione al finanziamento da 140 milioni in project finance per la costruzione del nuovo ospedale di Vimercate, nei pressi di Milano. La società progetto che ha come azionisti Inso e Pessina Costruzioni è stata assistita da Maria Teresa Grassi dello studio Grassi e da Leonardo Bonechi dello studio Bonechi.

 
Nel team di Ashurst, oltre a Vigliano, hanno agito Carloandrea Meacci, senior associate e matter manager del progetto, Paola Flora, partner Tax dello Studio, e gli avvocati Nunzio Bicchieri, Mauro Messi, Simone Egidi e Massimo Fedele. Per Ashurst si tratta del terzo project finance nel settore ospedaliero, dopo aver assistito le banche finanziatrici del progetto degli ospedali di Castelfranco Veneto e Montebelluna (120 milioni) e quelle del Mare di Napoli (180 milioni).

TAGS

SLA Ashurst, Bonechi, Grassi FrancoVigliano, CarloandreaMeacci, PaolaFlora, NunzioBicchieri, SimoneEgidi, MassimoFedele, MauroMessi, LeonardoBonechi, Maria TeresaGrassi Unicredit, Inso, Pessina Costruzioni, Intesa Sanpaolo


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA