Ashurst in cartolarizzazione di crediti alle Pmi

10-05-2012

Ashurst ha assistito Ubs, in qualità di arranger, e Cassa di Risparmio di Asti, in qualità di originator e underwriter, nell'operazione di cartolarizzazione di mutui erogati a piccole medie imprese da Cassa di Risparmio di Asti, realizzata ai sensi della Legge 130/99, per un importo complessivo di 674,2 milioni di euro.

I titoli di Classe A emessi da Asti Finance Pmi srl, dotati di rating AA(low)(sf) da Dbrs Ratings Limited e Aa3(sf) da Moody’s Investors Service Ltd., sono stati quotati presso la Borsa di Lussemburgo e saranno utilizzati come eligible collateral per le operazioni di credito dell'Eurosistema.
Il team di Ashurst che ha partecipato all'operazione è composto dai partner Gianluca Fanti per tutti gli aspetti di diritto italiano, Paul Stewart per i profili di diritto inglese e Paola Flora per le tematiche fiscali, nonché dagli associate Francesco Scebba e Louise Ruggiero.

TAGS

SLA Ashurst PaulStewart, PaolaFlora, LouiseRuggiero, GianlucaFanti, Francesco PaoloScebba Ubs, Cassa di Risparmio di Asti, Moody's, Dbrs, AA3, Asti Finance PMI


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA