Ashurst nel finanziamento a Stirling Square per l'acquisto di Sicurglobal

04-04-2008

Riccardo Agostinelli, managing partner in Italia di Ashurst e responsabile del dipartimento di International Finance, assieme agli associate Lorenzo Vernetti, Consuelo Citterio e Marco Leonardi, ha assistito Interbanca e Intermediate Capital Group nel ruolo di finanziatori senior e mezzanino nell'ambito del finanziamento di 130 milioni di euro necessario all'acquisizione da parte di Stirling Square Capital Partners di Sicurglobal, leader in Italia nella fornitura di servizi integrati di sicurezza. Stirling Square è stato assistito da Massimo Novo, partner di Clifford Chance, assieme a Luca Falomo.

 
A cedere Sicurglobal è stato il fondo gestito da Bs Investimenti Sgr, guidato da Antonio Perricone. Il venditore è stato assistito da Umberto Piattelli, local partner dell'ufficio di Milano di White & Case. Stirling Square si è invece avvalso della consulenza di Stefano Bianchi, partner di Pavia e Ansaldo.

TAGS

Clifford Chance, SLA Ashurst, Pavia e Ansaldo, White & Case RiccardoAgostinelli, StefanoBianchi, MarcoLeonardi, ConsueloCitterio, UmbertoPiattelli, LorenzoVernetti, LucaFalomo, CarloPappalettera Banca Popolare di Milano, BS Private Equity, Interbanca, Sicurglobal, Stirling Square, BS Investimenti SGR, Intermediate Capital Group, BS Investimenti IV


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA