Ashurst ha assistito Unicredit Infrastrutture Spa, UniCredit Corporate Banking Spa, Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese Spa, Veneto Banca Spa e Banca Intesa Infrastrutture e Sviluppo Spa, in relazione alla modifica del project financing dei nuovi presidi ospedalieri di Castefranco Veneto e Montebelluna da parte di Asolo Hospital Service Spa (il cui azionista principale è Guerrato Spa). La modifica è stata resa necessaria dall'approvazione di alcune importanti varianti progettuali da parte della Autorità Concedente, per le quali è stato concesso un contributo pubblico di €25 milioni. L'ammontare complessivo del finanziamento a favore della società di progetto Asolo Hospital Service è di €56 milioni.
Il team di Ashurst, guidato da Franco Vigliano, capo del gruppo italiano di Energy, Transport e Infrastracture, comprende Carloandrea Meacci, senior associate e matter manager del progetto, Nunzio Bicchieri, senior associate, Simone Egidi, associate ed Elena Macchi, trainee.
TAGS
SLA Ashurst FrancoVigliano, CarloandreaMeacci, PaolaFlora, NunzioBicchieri, ElenaMacchi, SimoneEgidi Veneto Banca, Banca MPS, Unicredit, Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo, Kinesis, Solo Hospital Service