Ashurst nel project financing di nuovi presidi ospedalieri

26-09-2008

Ashurst ha assistito Unicredit Infrastrutture Spa, UniCredit Corporate Banking Spa, Monte dei Paschi di Siena Capital Services Banca per le Imprese Spa, Veneto Banca Spa e Banca Intesa Infrastrutture e Sviluppo Spa, in relazione alla modifica del project financing dei nuovi presidi ospedalieri di Castefranco Veneto e Montebelluna da parte di Asolo Hospital Service Spa (il cui azionista principale è Guerrato Spa). La modifica è stata resa necessaria dall'approvazione di alcune importanti varianti progettuali da parte della Autorità Concedente, per le quali è stato concesso un contributo pubblico di €25 milioni. L'ammontare complessivo del finanziamento a favore della società di progetto Asolo Hospital Service è di €56 milioni.

Il team di Ashurst, guidato da Franco Vigliano, capo del gruppo italiano di Energy, Transport e Infrastracture, comprende Carloandrea Meacci, senior associate e matter manager del progetto, Nunzio Bicchieri, senior associate, Simone Egidi, associate ed Elena Macchi, trainee.

La partner Paola Flora ha curato gli aspetti fiscali dell'operazione.

 

TAGS

SLA Ashurst FrancoVigliano, CarloandreaMeacci, PaolaFlora, NunzioBicchieri, ElenaMacchi, SimoneEgidi Veneto Banca, Banca MPS, Unicredit, Biis - Banca Infrastrutture Innovazione Sviluppo, Kinesis, Solo Hospital Service


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA