Ashurst, guidato dal managing partner Franco Vigliano (nella foto), annuncia i primi due nuovi ingressi del 2012. E conferma il trend di aggregazioni del 2011, quando si è assicurata, nell'ordine, Francesco De Gennaro, Domenico Gullo, Carmine Bruno e Aian Abbas, quindi, a giugno, l'ingresso nel Banking di Gianluca Fanti.
A perdere avvocati è ancora Grimaldi e associati con Federica Angela Di Mario, esperta di diritto del lavoro, che entra nella sede di Milano di Ashurst in qualità di Counsel. Di Mario, prima dell'esperienza in Grimaldi, ha operato presso Toffoletto e soci.
Altro ingresso è quello di Francesca Brilli, proveniente da Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners e specializzata in project financing raggiunge invece il dipartimento ETI – Energy, Transport & Infrastructure che di project financing è leader in Italia.
Con i due nuovi ingressi lo studio supera quota 50 professionisti in Italia, con 11 partner.
TAGS
SLA Ashurst, Grimaldi, Toffoletto De Luca Tamajo, Gianni & Origoni FrancescoDe Gennaro, FrancoVigliano, DomenicoGullo, CarmineBruno, FrancescaBrilli, AianAbbas, Federica AngelaDi Mario, GianlucaFanti