Ashurst cresce in Italia con l'ingresso di tre nuovi soci e sei associate. Lo studio legale annuncia infatti l'ingresso degli avvocati Ugo Giordano e Fabio Pizzoccheri, provenienti dallo studio Dewey & LeBoeuf, e dell'avvocato Ilario Giangrossi proveniente dallo studio Pedersoli e associati.
Ugo Giordano e Fabio Pizzoccheri sono esperti di corporate finance, acquisition e property finance e mercato dei capitali. Giordano ha esperienza nei settori della finanza strutturata e degli structured products, mentre Pizzoccheri è un esperto di diritto e contenzioso societario. Il loro team, formato da Sofia De Cristofaro, Vito Vittore, Luciano Morello e Valentina Di Vito, avrà anche una presenza stabile a Londra.
Ilario Giangrossi è invece esperto di Corporate litigation, Restructuring, arbitrati e diritto societario. Seguito dagli associate Michele Scibetta e Chiara Bicci, andrà a guidare il dipartimento di contenzioso e ristrutturazioni/diritto fallimentare della sede di Milano
Franco Vigliano (nella foto) e Mark Sperotto, rispettivamente head of office e managing partner della sede italiana di Ashurst, sottolineano che questi ingressi «rappresentano un passo importante nel progetto di sviluppo italiano di Ashurst, che ci consente di rafforzare la nostra capacità in alcuni settori strategici dello studio e di assicurare una presenza interdisciplinare di diritto italiano anche sulla piazza di Londra».
TAGS
Pedersoli, SLA Ashurst, Dewey & LeBoeuf IlarioGiangrossi, FrancoVigliano, VitoVittore, LucianoMorello, UgoGiordano, FabioPizzoccheri, MarkSperotto, MicheleScibetta, ChiaraBicci, ValentinaDi Vito, SofiaDe Cristofaro