Medio Oriente

ASHURST SULLA JV SIRTI IN QATAR

Lo studio ha assistito la società nella costituzione della joint venture con Ghanim Bin Saad Al Saad & Sons Group (Gssg)

16-04-2013

ASHURST SULLA JV SIRTI IN QATAR

Ashurst ha assistito Sirti, società di tecnologie per la progettazione e installazione di infrastrutture di rete e system integration, nella costituzione della joint venture Sirti Mena for Projects con Ghanim Bin Saad Al Saad & Sons Group (holding del gruppo conglomerato Gssg, con sede in Qatar).

Per lo studio Ashurst hanno agito il socio Francesco De Gennaro (in foto) e la counsel Aian Abbas, coadiuvati dall'associate Alessandro Vischi.

La joint venture amplierà in modo significativo le potenzialità di Sirti nelle regioni del Golfo Persico, Medio Oriente e Nord Africa. Sirti Mena for Projects concentrerà le proprie attività nello sviluppo di infrastrutture per le reti di telecomunicazioni fisse e mobili, sistemi di trasporto energia, di sicurezza, sistemi integrati per il mercato dei trasporti, progetti di system integration in ambito Ict e soluzioni per le smart city.

TAGS

SLA Ashurst FrancescoDe Gennaro, AianAbbas, AlessandroVischi Sirti, Gssg


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA